Il problema previdenziale è esploso con tutta la sua drammaticità negli ultimi anni, con una legislazione quanto mai incerta per il futuro. C’è quindi l’esigenza di pensare ad una pensione integrativa da costituirsi privatamente. La Divisione Assicurativa della Romano Group S.r.l. offre un servizio di consulenza per un programma personalizzato di Previdenza Integrativa. Tra le varie soluzioni offerte dal mercato assicurativo siamo in grado di poter scegliere la soluzione più adatta alle singole esigenze.
Caratteristiche e Garanzie:
PAGAMENTI : in addebito automatico su c/c.
RIVALUTAZIONE : annua. Le somme versate vengono rivalutate in base al rendimento degli investimenti.
DURATA : a scelta.
ALLA SCADENZA : il Beneficiario incasserà il capitale rivalutato o una rendita annua rivalutabile.
BENEFICIARIO : il sottoscrittore stesso o una persona da lui designata.
REVERSIBILITA’ : la rendita è reversibile in tutto o in parte ad altra persona.
SUCCESSIONE : in caso di decesso dell’assicurato, il capitale spettante sarà corrisposto al beneficiario esente da tasse di successione.
Per una quotazione precisa e vincolante, è necessario compilare e sottoscrivere il questionario, che immediatamente sarà posto a Vostra disposizione. Richiedete un progetto personalizzato; per contattarci usate pure il seguente collegamento.
Vi invitiamo inoltre a leggere con attenzione l’informativa alla clientela, come da Regolamento ISVAP n. 5/2006, disponibile al seguente collegamento. Prima di qualsiasi sottoscrizione, come da regolamento ISVAP 35/2010 del 1/12/2010, è necessario richiedere il fascicolo informativo completo del contratto di assicurazione al seguente collegamento.