La salute di ciascuno di noi è un bene prezioso e va necessariamente salvaguardato. Il problema salute tuttavia ha sempre un impatto con la realtà delle strutture pubbliche che non sempre erogano prestazioni adeguate alle nostre aspettative.
Tra le varie soluzioni, offerte dal mercato assicurativo, abbiamo scelto quelle più adeguate alle esigenze del singolo e del nucleo familiare. Una forma di previdenza sanitaria che permetta di scegliere le cure solo per la qualità dei servizi offerti e non in funzione delle disponibilità economiche del momento.
Per una quotazione precisa e vincolante, è necessario compilare e sottoscrivere il questionario, che immediatamente sarà posto a Vostra disposizione. Richiedete un progetto personalizzato; per contattarci usate pure il seguente collegamento.
Vi invitiamo inoltre a leggere con attenzione l’informativa alla clientela, come da Regolamento ISVAP n. 5/2006, disponibile al seguente collegamento. Prima di qualsiasi sottoscrizione, come da regolamento ISVAP 35/2010 del 1/12/2010, è necessario richiedere il fascicolo informativo completo del contratto di assicurazione al seguente collegamento.